martedì 8 maggio 2007

Miss Marple alla riscossa


Autore: Agatha Christie
Editore: Mondadori

In sintesi:
Con la sua crocchia di capelli bianchi, l'aria innocente e l'eterno lavoro a maglia, Miss Marple sembra il prototipo della innocua vecchietta dedita al giardinaggio e alle opere pie. E invece è una formidabile detective dilettante che, pur avendo trascorso tutta la vita in un piccolo villaggio, ha un infallibile fiuto per il Male ed è capace di risolvere qualunque caso criminoso, battendo sul tempo Scotland Yard.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una sera Miss Marple è a casa e sta cucendo quando, come tutte le sere, arrivanno i detective, amici e colleghi di sua nipote e decidono di formare un club, "Il club del Martedì sera". Il gioco consiste nel trovarsi ogni martedì sera e raccontare il giallo che erano riusciti a risolvere durante la settimana. Im questo libro sono raccolti sette racconti gialli risolti dalla detective Miss Marple.
Giudizio:
Questo libro mi è piaciuto molto, perchè l' autrice descrivendo e spiegando il caso è riuscita a darmi un' idea molto chiaradi ciò che stava succedendo. Lo consiglio a persone che non amano molto i gialli, pechè (come me) potrebbero cambiare idea.
Voto complessivo:8

Anonimo ha detto...

PIANGO NON C'è TUTTO IL RIASSUNTO :^(((((((((((((
CIOE COMUNQUE FAI CAGARE E HO PRESO 4 PER COLPA TUA FIGLIO DI MELAPUTTANINO

Unknown ha detto...

AH MA LO HAI PUBBLICATO NEL 2007? TU QUANTI HANNI AI? IO 20