martedì 8 maggio 2007

Orfe



Autore: Cynthia Voigt

Editore: Mondadori

In sintesi: Una storia d’amore intensa, appassionante, drammatica: è la storia di Orfe, una ragazza dai capelli rossi che compone e canta in modo affascinante, e Yuri, un fragile ragazzo perso nel mondo della droga.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me questo libro è molto interessante e molto divertente perche parla di una signora che riesce a vomitare alla fine del concerto, e per questo crea spettacolo. lo consiglio a tutti quelli che gli piaciono i libri che fanno ridere .

Anonimo ha detto...

E'un libro divertente.
Questo libro parla di un ragazza che si chiama ORFE che insieme ad altri suoi amici a una band.
Solo che Orfe a un difetto che vomita a fine di un concerto e si innamora di una ragazzo che si è appena liberato dalla droga.
E'un libro molto divertente ma in due o tre punti e noioso.
Io consiglio questo libro a chi adora la musica

Anonimo ha detto...

è un libro molto bello, mescola argomenti che mi piacciono molto:amore, amicizia e musica è un libro molto breve in cui si svolgono molti fatti in modo veloce.Certe volte lascia episodi a metà per tornare in dietro per andare avanti così crea molta sospance, questo lo ha reso per me ancora più interessante.Parla anche di una amicizia e di un amore molto forte.Questo libro ha solo un difetto: il finale, secondo me doveva fini re in un modo diverso.Mi è piaciuto molto perchè: non era molto lungo, non stufava ed era molto interessante.Lo consiglierei a chi piace la musica, alee persone che amano le storie d'amore difficili e a chi non piacciono i libri lunghi.