martedì 8 maggio 2007

Un amore, un'estate


Autore: Kevin Henkes
Editore: Piemme

In sintesi:
Come ogni estate, Martha passa le vacanze al mare dalla nonna. Quest'anno, però, tutto le sembra diverso dal solito. Forse è colpa di Jimmy... Da quando è arrivata, l'amico di suo fratello non perde occasione per restare solo con lei. E quando Martha si sente addosso quei suoi occhi verdi come cocci di bottiglia, le si secca la gola e non riesce più a spiccicare una parola... Età di lettura: da 12 anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo libro a me è piaciuto partocolarmente perchè parla di una ragazza della mia età ke si innamora di un ragazzo che si svelerà poi l'amore sbagliato e successivamente si accorgerà di piacere al ragazzo di cui nn avrebbe mai sospettato niente....
Insomma io lo consiglio a chi piaciono i libri rosa con un pizzico diavventura....

Anonimo ha detto...

è un libro che parla di una dodicenne che dopo un po di tempo lontano dalla casa dei nonni riincontra un amico di vecchia data e se ne innamora.è una storia molto affascinante!!!!!!

Anonimo ha detto...

questo libro parla di una ragazza che, come tutti gli anni va al mare da sua nonna dove ci sono i suoi amici e un'estate si accorge che quando vede il suo migliore amico non riesce più a parlare e arrossisce...cosa succederà tra loro???
Commento:
questo libri è molto bello perchè ha come protagonista una ragazza della mia età...lo consiglio a ragzze o ragazzi intorno ai 13 anni...è un libro rosa e di avventura!!!

Anonimo ha detto...

scusatemi mi potreste aiutare?? nn ho capito benissimo di kosa parla il libro potreste farmi un riassunto così ke ankio posso capire la storia ?!? grazie <3